Country House
della Posta

Country House della Posta è ubicato a 45km a sud-ovest di Ancona, a 500 metri dalla stazione ferroviaria di Castelplanio-Cupramontana che collega Roma e Ancona, e ad un chilometro dall’uscita della superstrada per Maiolati Spontini.

Il Country House dispone di sette camere ed è la soluzione ideale per famiglie con bambini,  coppie o per i grandi gruppi di amici o parenti che cercano una vacanza a contatto con la natura ma al tempo stesso ricca di cose da fare e da vedere nei dintorni.

Offre una piscina all’aperto (stagionale) circondata da spazi verdi, un’area giochi per i più piccoli ed un parcheggio privato gratuito.

Le camere includono una vista piscina o giardino e le sistemazioni sono complete di bagno privato, TV a schermo piatto e wifi.
La colazione viene servita sia nella sala comune all’interno che,  nella bella stagione, all’esterno sotto il portico.

Il casale è inserito in una delle Valli più floride e ridenti delle Marche, a forte tradizione agricola: queste sono le colline del Verdicchio, il vino bianco DOC rinomato in tutto il mondo.

La storia del casale è molto antica (risale al 1400circa); la struttura è stata poi acquistata dalla chiesa ed è rimasta di sua proprietà fino alla metà dell’800. Da questo periodo fino ai giorni nostri il Casale ha visto cambiare diverse proprietà fino all’arrivo, nel 2017, della nuova gestione che ha cambiato il nome in Country House della Posta.

CHECK-IN

dalle 15 alle 24

Richiedi disponibilità